CASE CARAVAN

 La Casa Caravan è una casa su ruote targata ed omologata come: “furgone ad uso abitazione”. Nasce per essere “parcheggiata “ su quei terreni dove non viene rilasciata la concessione edilizia, in quanto veicolo abitativo non necessita di alcuna autorizzazione. Ogni struttura è munita di carta di circolazione della MCTC e quindi soggetta ad un bollo annuo di circa € 19,00. Questo permette a chi è in possesso di un terreno dove finora non è stato possibile realizzare alcuna costruzione di installarvi le nostre Case Caravan. E' il nostro prodotto di punta, con il primo modello immatricolato nel giugno del 2000.

 

CASE MOBILI (MOBILHOUSE)

Le Case Mobili sono case munite di ruote, possono essere posizionate (senza autorizzazione) nei campeggi o strutture ricettive all'aperto per la sosta ed il soggiorno di turisti, soddisfacendo le aspettative di comfort e relax degli ospiti. Le nostre Case Mobili sono di varie dimensioni e costruite con sistemi di elevata coibentazione e robustezza. Possono essere realizzate su vostro disegno, personalizzando le dimensioni, le piante, i colori e le finiture.

  

BUNGALOW MOBILE

Ha le stesse caratteristiche della Casa Mobile, ma è senza ruote.

 

RESIDENZIALI FISSE

Le case residenziali fisse vengono realizzate su progetto del cliente che dispone di un terreno edificabile e del permesso di costruire. I modelli proposti dalla ns azienda sono personalizzabili in termini di disposizione esterna ed interna, rifiniture e materiali.